Come imparare lo spagnolo online in 15 minuti
Sì, è possibile. Basta dedicare al meno 15 o 20 minuti al giorno.
Come? >> Te lo raccontiamo
Se stai cercando informazioni per imparare lo spagnolo online, probabilmente stai cercando il modo di impararlo potendo decidere te i tempi e i modi.
Infatti, Internet ci offre questa possibilità. Ed è per questo motivo che noi abbiamo deciso di disegnare questo corso di spagnolo online ad hoc per persone come te.
È un corso fatto per farti imparare in maniera leggera in piccole dosi con mini lezioni di circa 15 minuti da fare una volta al giorno.
Infatti all’interno della piattaforma troverai una guida o roadmap con le lezioni che devi fare in ordine.
Per cui, cosa puoi fare per imparare lo spagnolo online quando ti torna meglio in base ai tuoi impegni?
Ti consigliamo:
- Prima di tutto, trova il momento della giornata o settimana in cui puoi dedicare circa 15 o 20 minuti a te.
- Segui una mini lezioni da 15 min circa da fare una volta al giorno oppure in due o tre volte a settimana, in base al tempo che hai.
- Fai gli esercizi e controlla le risposte oppure mandali all'insegnante su WhatsApp per le correzioni e chiedi i dubbi.
- Se ne hai la possibilità, riguardati ogni tanto la lezione riassunto di ogni argomento.
Come imparare lo spagnolo online: spagnolo per principianti o intermedio?
Se non hai mai avuto contatti con lo spagnolo, non sai coniugare i verbi oppure non lo hai mai studiato, scegli il livello per principianti A1/A2.
Se invece hai già studiato lo spagnolo e sai coniugare i verbi in presente e in tutti i tempi del passato, scegli il livello B1/B2.
Ad ogni modo, se scegli un livello e poi vuoi cambiarlo, non ci sono problemi. Inoltre, dentro la piattaforma ci sono riassunti di tutti i livelli per ripassare la grammatica.