Spagnolo per principianti
Impara lo spagnolo per principianti con 15 minuti al giorno.
Come? >> Te lo raccontiamo
STRUTTURA: Il corso strutturato in moduli che comprendono mini videolezioni registrate (di circa 15/20 minuti) da guardare in streaming in autonomia. Ogni video sarà accompagnato da un file PDF con tutto il contenuto scritto.
ROADMAP: i moduli sono organizzati in una linea guida a modo di roadmap, dove seguire in ordine le lezioni e sfruttare al meglio il corso!
DURATA: variabile, in base al tempo che ci dedichi. Le ore di teoria sono 68 ore e le ore di lezioni dal vivo registrate e attività ed esercizi sono oltre 300 ore. Quindi il corso è strutturato per essere eseguito in 5 mesi, svolgendo una lezione al giorno, di circa 15/20 minuti. Poi, puoi continuare le attività oppure riguardare le lezioni tutte le volte che vuoi per altri mesi, anche una volta completato il percorso dei moduli, per consolidare le conoscenze e fare pratica. L’ideale sarebbe fare altri 5 mesi di pratica. Una volta completato tutto il percorso, puoi fare l’esame finale per ottenere il certificato di fine corso.
WEBINAR LIVE: qualche volta organizziamo webinar di gruppo live che si svolgeranno in orario serale in occasioni speciali in date prestabilite, orientativamente dalle ore 18:30 alle ore 20:30, per mettere in pratica la conversazione e rispondere domande.
REGISTRAZIONE DEI LIVE: i webinar live saranno registrati e disponibili successivamente sulla piattaforma insieme al materiale PDF delle lezioni.
DOMANDE: Avrai anche a tua disposizione un’area in cui scrivere domande. Riceverai una risposta per email o su WhatsApp, come preferisci tu.
PUNTI: via via che impari e fai pratica, i tuoi punti aumentano. Un modo simpatico per vedere il tuo progresso!
Così puoi imparare lo spagnolo per principianti quando ti torna meglio in base ai tuoi impegni.
Sei pronto per la sfida?
Per sfruttare al meglio il corso, ricorda:
- Trova il momento della giornata o della settimana in cui imparare lo spagnolo.
- Segui una mini lezioni da 15 min circa al giorno oppure in due o tre volte a settimana, come ti torna meglio, ma organizzati.
- Fai gli esercizi e chiedi le correzioni e i dubbi su WhatsApp all'insegnante.
- Se puoi, riguardati ogni tanto le lezioni riassunto di ogni argomento.
Ora puoi davvero imparare lo spagnolo per principianti online.
Lo spagnolo per principianti A1/A2 è quello giusto per te se non non sai come si coniugano i verbi oppure non lo hai mai studiato.
Ma, se scegli un livello e poi lo vuoi cambiare, non ci sono problemi. In più, dentro la piattaforma troverai riassunti di tutti i livelli di grammatica per ripassare.
Che abbonamento fa per te?
SPAGNOLO MENSILE
ABBONAMENTO MENSILE-
Accesso a tutte le lezioni.
-
Prima settimana di prova gratuita.
-
Correzioni esercizi.
-
Tutor privato su WhatsApp.
-
Webinar in diretta una volta al mese.
SPAGNOLO TRIMESTRALE
ABBONAMENTO DI TRE MESI-
Accesso a tutte le lezioni.
-
Prima settimana di prova gratuita.
-
Correzioni esercizi.
-
Tutor privato su WhatsApp.
-
Webinar in diretta una volta al mese.
SPAGNOLO PREMIUM
ABBONAMENTO ANNUALE-
Accesso a tutte le lezioni.
-
Correzioni esercizi.
-
Tutor privato su WhatsApp.
-
Webinar in diretta una volta al mese.